L’Area Formazione della Sede Centrale ENS ha comunicato, con una circolare indirizzata principalmente ai Docenti e Coordinatori iscritti ai Registi Nazionali, l’istituzione di un gruppo di lavoro che si occupi della produzione di nuovi materiali didattici per l’insegnamento e l’apprendimento della Lingua di Segni Italiana, accogliendo le proposte condivise e ricevute dai docenti di LIS presenti ai Forum di Chianciano Terme (Siena), Napoli e Milano.
Alla prima fase in cui si riceveranno e valuteranno le candidature pervenute, seguirà la nomina di quattro persone da impiegare nella successiva fase operativa di lavoro; i docenti saranno selezionati in base a vari requisiti (come meglio specificato nella circolare).
La sede degli incontri di lavoro è presso la Sede Operativa dell’Area Formazione a Firenze e le persone selezionate riceveranno il rimborso spese (viaggio, vitto e alloggio) per raggiungerla al fine di svolgere il lavoro necessario.
Il termine per la presentazione della propria candidatura è previsto entro e non oltre il 02 Maggio 2016 e terminate le procedure di valutazione saranno comunicati gli esiti a ciascun candidato via mail.

Allegato:

pdf31._Circolare_istituzione_gruppo_di_lavoro_per_materiali_didattici_LIS.pdf