ESAURITO

 

L’Area Formazione comunica che, nei giorni 11 e 12 novembre 2016 presso la Sala Vittorio Ieralla della Sede Centrale ENS a Roma, è stato organizzato un corso di formazione su “ENS: Storia delle associazioni dei sordi, storia dell'ENS, struttura, finalità e servizi”.

Possono partecipare i soci ENS che vogliano acquisire i contenuti del corso per interesse personale, oppure per acquisire competenze nel profilo di docente di discipline complementari e insegnare questa materia nell’ambito dei corsi LIS di 1° Livello o tenere Seminari sull’ENS.

Il programma del corso prevede anche una visita guidata del palazzo dell’ENS.

Alla fine del corso è previsto un test finale, superato il quale sarà consegnato l’attestato di partecipazione. In caso di non superamento del test, è previsto il rilascio solo di un certificato di frequenza.

Sono previsti due tipi di iscrizione al corso: ordinaria o agevolata.

L’iscrizione agevolata è riservata solo alle persone che nel 2009 e nel 2010 hanno partecipato ai tre Seminari organizzati dall’ENS.

I posti disponibili sono 40 in totale (24 iscrizione ordinaria, 16 iscrizione agevolata).

La data di scadenza per l’iscrizione è fissata per il giorno 20 ottobre 2016, ma in caso di esaurimento dei posti disponibili avverrà la chiusura anticipata delle iscrizioni.

Conseguito l’attestato di partecipazione sarà possibile partecipare alla sessione di accreditamento per il 2° modulo prevista per il 14 gennaio 2017.

Allegato:

pdf65._Circolare_Corso_di_formazione_per_ENS_-_11_e_12_Novembre_2016.pdf

_____________________________________________________________________________________________________________