PADDYPADDY

PADD

Presso l’ENS Sezione Provinciale di Firenze, in Via Alessandro Manzoni 13, in data 5 settembre 2016 si svolgerà la 5^ sessione di accreditamento al Registro Nazionale Coordinatori (RNC) ENS per l’anno 2016. Si fa presente che a tale sessione potranno partecipare i soggetti in possesso dei seguenti requisiti:

1. essere accreditati al RND 1° modulo;

2. aver partecipato al Corso per Coordinatori organizzato dall’Area Formazione valido 20 CF ENS;

3. aver svolto attività di docenza di LIS (titolare) per almeno 420 crediti (420 ore) in tutti e tre i livelli:

• 1° Livello per un totale minimo di 120 crediti (120 ore)

• 2° Livello per un totale minimo di 140 crediti (140 ore)

• 3° Livello per un totale minimo di 160 crediti (160 ore)

La domanda di partecipazione alla sessione di accreditamento per Coordinatore (mod. 6.1 del RN ENS) va redatta allegando in copia il certificato di accreditamento al RND 1° modulo in corso di validità; l’attestato di partecipazione al Corso per Coordinatori organizzato dall’Area Formazione (20 CF ENS); la dichiarazione di prestazione professionale effettuata per almeno 420 crediti (420 ore di docenza in tutti e tre i livelli). La domanda di partecipazione alla sessione di accreditamento per Coordinatore, debitamente compilata e completa di allegati, dovrà essere inviata entro e non oltre il giorno 11 Luglio 2016 agli indirizzi mail specificati nella domanda stessa. Si specifica comunque che, in caso di esaurimento dei posti disponibili, i termini per la presentazione delle domande potranno essere anticipati, in caso contrario si procederà fino alla data di scadenza prevista.

Coloro che avranno tutti i requisiti previsti per la partecipazione alla sessione di accreditamento riceveranno comunicazione di accoglimento della stessa; nel caso in cui il requisito relativo al punto 2 (attestato di partecipazione al Corso per Coordinatori organizzato dall’Area Formazione per un totale di 20 CF ENS) sia ottenuto durante il corso organizzato in data 2, 3 e 4 Settembre 2016, la documentazione sarà acquisita direttamente dall’Area Formazione stessa.

Ai candidati in possesso di tutti i requisiti richiesti, e quindi ammessi regolarmente, verrà data comunicazione via mail circa il luogo, la data e l’ora della valutazione per le comunicazioni relative al colloquio fissato in una delle giornate previste.

Ai candidati che avranno superato la prova di valutazione verrà data comunicazione del numero di iscrizione al Registro Nazionale Coordinatori (RNC); in caso di esito negativo sarà comunicata invece la necessità di ripetere l’intera procedura di accreditamento prevista.

Si specifica comunque che, in caso di un numero insufficiente di candidati, la presente sessione di accreditamento potrà essere annullata e rimandata.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti siamo a vostra disposizione ai seguenti contatti: indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e indirizzo skype: ens.formazione (disponibilità da concordare via email).

Allegato:

pdf39. Circolare 5 Sessione di Accreditamento RNC - 5 Settembre 2016.pdf

___________________________________________________________________________________________________________