Firenze

In data 18 giugno prossimo si svolgerà la 12° sessione di accreditamento al RND ENS 1° modulo per l’anno 2016, presso l’ENS Sez. Prov. Firenze, a cui potranno partecipare:

1. i docenti già ammessi alle sessioni precedenti, che per cause di forza maggiore in quelle occasioni si

sono ritirati o risultavano assenti;

2. i docenti che avevano già presentato la domanda di accreditamento ma i cui requisiti erano stati valutati come incompleti;

3. i docenti che non hanno superato con esito positivo il colloquio nelle precedenti sessioni;

4. i docenti che non hanno mai presentato domanda di accreditamento.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è previsto entro e non oltre il 2 Maggio 2016, anche se, in caso di esaurimento dei posti disponibili, i termini potranno essere anticipati, e n caso di un numero insufficiente di candidati, la sessione di accreditamento potrà essere annullata e rimandata.

I candidati che possiedono tutti i requisiti previsti per la partecipazione alla sessione di accreditamento riceveranno comunicazione di accoglimento della stessa e verranno informati direttamente via mail per le comunicazioni relative all’orario fissato per il colloquio.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti si possono utilizzare: indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e indirizzo skype: ens.formazione (disponibilità da concordare via email).

 

Allegato:

pdf30. Circolare Sessione di Accreditamento RND1 - 18_Giugno 2016.pdf

___________________________________________________________________________________________________________